Saldatrice Awelco: “Pensare globale, agire locale”

Saldatrice awelcoL’azienda Awelco si propone con un motto molto esemplificativo su quello che può offrire in termini di soddisfazione del cliente e il motto è “Pensare globale, agire locale”. La saldatrice Awelco ha tutto quello che può desiderare il più amatoriale dei saldatori a quello che più ossessiona invece il più esperto dei saldatori. D’altronde, la missione di questa azienda è parecchio chiara: offrire prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo trovabile sul mercato. Con un obiettivo così, è difficile non trovare subito una certa simpatia per questa azienda italiana. Tra l’altro, Awelco opera da oltre 42 anni, impegnandosi ad offrire un prodotto che vada incontro a tutte le tue esigenze, con un occhio di riguardo pure verso il tuo portafoglio.
Ora crediamo proprio che sia arrivato il momento di passare a quello che più ti interessa e al motivo per cui sei giunto in questa pagina e, quindi, andremo più nel dettaglio sulle caratteristiche generali della saldatrice Awelco.

 

Awelco saldatrici: caratteristiche

Che siano Tig o MMA, Awelco propone saldatrici in cui è possibile utilizzare tutti i tipi di elettrodi disponibili. Inoltre, a seconda del modello prescelto, sarà possibile avere una saldatrice a corrente alternata o una a corrente continua, quest’ultima assolutamente consigliata per chi fa il saldatore di lavoro o per chi ha intenzione di utilizzare ogni giorno e per più ore il suo strumento.

Non preoccuparti, se tu ne vuoi una sia a corrente alternata che continua, la Awelco ti offre saldatrici che dispongono di tutte e due le funzioni, in modo da permetterti di lavorare su tutti i tipi di materiali.
Si avrà anche la caratteristica, non certo secondaria, hot start che permette di aumentare l’intensità della corrente anche se già inizialmente pre-impostata. Così come sono presenti le funzioni Arc Force, (permette di aumentare il raggio dell’arco se troppo corto) e Ant-Stick (non permette all’elettrodo di attaccarsi l pezzo). Tutte funzioni che potrai trovare nel modello Awelco Mikro 164.
Nei modelli a filo è possibile regolare la velocità di avanzamento del medesimo, proprio come avviene con Awelco Bluemig 145. Possibile sia la saldatura con gas che senza.

 

Saldatrici Inverter Awelco

Con le saldatrici Inveter Awlco avrai a disposizione un attrezzo così leggero che neanche ti sembrerà di star portando con te una vera saldatrice. Sì perché, al di là che sia piccola e compatta, è davvero leggera Potresti arrivare a trasportare solo cinque chili. Quindi facilmente trasportabile con una sola mano, per una comodità sempre maggiore.

 

Le migliori saldatrici Awelco

Abbiamo parlato delle caratteristiche e di quello che potresti avere scegliendo una saldatrice Awelco. Ora però è davvero arrivato il momento della scelta, che non è mai semplice purtroppo, perché ci sono davvero tanti fattori che la influenzano. Noi vogliamo aiutarti e ti mettiamo a disposizione alcuni modelli di saldatrici Awelco che potrebbero proprio fare al caso tuo. Leggi le recensioni.

 

Saldatrici Awelco: prezzi

Ogni prodotto ha un prezzo, si sa, e naturalmente la Awelco non regala i suoi prodotti. Giustamente ti starai chiedendo quanto dovresti spendere per una saldatrice Awelco; la risposta dipende da cosa tu cerchi in una saldatrice. Se cerchi un modello ad uso hobbistico, non dovrai spendere chissà quale grossa cifra. Se il tuo utilizzo è puramente professionale, allora occorre una saldatrice professionale che ha un costo superiore rispetto a quella basilare.

In fondo trovi le migliori offerte da noi scelte. Se però preferisci fare un raffronto tra più modelli scoprendone anche i prezzi, clicca qui.

Ecco a te una lista delle migliori 3 Saldatrici Awelco scelte da noi:
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2018 16:07