Awelco Bluemig 145: saldature con o senza gas

Awelco Bluemig 145Effettuare delle saldature con o senza gas? Indeciso?
Non devi per forza scegliere, puoi anche comprare la saldatrice a filo continuo Awelco Bluemig 145, che permette di lavorare sia con gas che senza. Dimensioni compatte e facilità di utilizzo sono delle caratteristiche che troverai anche in questo innovativo prodotto.
Sei interessato a saperne di più su questa saldatrice a filo continuo?
Allora, per scoprire tutte le caratteristiche e tutti i vantaggi che offre la saldatrice a filo continuo Awelco Bluemig 145, resta con noi e continuando nella lettura di questa recensione, potrai renderti conto se questa è la saldatrice Awelco che fa per te.

 

 

Regola la velocità del filo!

Con la saldatrice a filo continuo Awelco Bluemig 145 potrai regolare sempre la velocità di avanzamento del filo e inoltre è dotata di apposito sistema brevettato per indicare la velocità. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che, chi acquisterà la saldatrice Awelco Bluemig 145, potrà avere. Ma non sono gli unici, come potrai vedere dall’elenco in basso. Prima però, potresti verificare qui che il prodotto non sia già “esaurito”.

  • Potenza assorbita al 60%: 2,6 kw: questo significa che puoi utilizzarla pure in casa utilizzando la corrente domestica.
  • Corrente di saldatura: minimo 30 ampere, massimo 120 ampere. Quindi, già da questo parametro puoi valutare come questa saldatrice a filo continuo sia adatta per un uso hobbistico, ma anche per un uso professionale.
  • Scocca in acciaio e spigoli in pvc. Materiali resistenti agli urti.
  • Si può collegare al gruppo elettrogeno.
  • Ventola di raffreddamento.
  • Durata di utilizzo del 15% a 120 ampere.
  • Durata di utilizzo del 60% a 70 ampere.
  • Durata di utilizzo del 100% a 58 ampere. Possiamo assicurarti che lavorare a 58 ampere non significa lavorare male, perché non bisogna per forza spingere al massimo per ottenere dei risultati. Più si va piano e alla giusta potenza, meno pause ci saranno.
  • Accessori:  maschera e bobina di filo animato con diametro di 0,8 mm.
  • Classe di protezione Ip21:  garantisce la resistenza alle gocce verticali d’acqua e agli oggetti solidi con un diametro superiore ai 12 mm.

 

Prezzo “regolato”!

Cosa vogliamo dire con prezzo “regolato”?
Semplicemente, un prezzo che è in perfetta sintonia con le caratteristiche del prodotto, quindi, parliamo di un buon rapporto qualità/prezzo. I soldi che spenderai per acquistare la saldatrice a filo continuo Awelco Bluemig 145, li vale tutti.
Noi consigliamo davvero l’acquisto di questa saldatrice perché la riteniamo un buon prodotto sia per un uso hobbistico e sia per un uso professionale. Se proprio vogliamo trovare un difetto, possiamo dire che l’unica pecca riguarda il peso che arriva a toccare i 26,5 chili. Certo, rispetto ad altri modelli a filo, il peso è di certo superiore (anche se inferiore rispetto ai vecchi modelli). Tuttavia, parliamo di una saldatrice carrellabile, per facilitarne il trasporto mediante apposito carrello.

Ed eccoti infine un’offerta imperdibile. Approfittane prima che scada!
Awelco Bluemig 145

Awelco Bluemig 145

338,90
1 nuovi da €338,90
Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2018 21:49