Deca Mos 168 Evo: MMA e TIG in un’unica saldatrice

Deca mos 168 evoCon la saldatrice Deca Mos 168 Evo l’azienda produttrice ha voluto accontentare proprio tutti. Se sei indeciso tra una saldatrice ad elettrodo ed una a Tig, con questo modello della Deca ogni tuo dubbio sarà fugato.
La saldatrice Deca Mos 168 Evo, infatti, ti offre l’opportunità di poter lavorare in entrambi i modi, offrendoti i vantaggi sia della saldatura Tig che di quella ad elettrodo MMA.

 

 

La saldatrice buona per tutti!

La saldatrice Deca Mos 168 Evo si propone come modello base sia per i principianti che per chi ha già pratica nell’utilizzo di questi macchinari. Come già specificato nell’articolo sulla saldatura Tig, questo tipo di lavorazione è un po’ più difficoltosa, quindi, consigliamo di iniziare a far pratica con la saldatura MMA, per poi passare alla Tig.
Passiamo ora ad elencare alcune delle più importanti specifiche tecniche. Se però sei già interessato a scoprire la disponibilità del prodotto in questione, clicca qui.

  • Possibilità di utilizzare elettrodi da 1,6 mm a 4 mm.
  • Potenza di assorbimento di 3 kw, quindi è possibile utilizzarla anche con il tuo impianto domestico.
  • Potenza massima di saldatura di 150 ampere.
  • Dotata di anti-sticking, che evita che l’elettrodo si incolli al pezzo in lavorazione, facendo spegnere la saldatrice.
  • Funzione Hot-start, che facilita l’innesco dell’arco quando si lavora con elettrodi che rendono meno agevole il lavoro in fase di innesco.
  • Funzione di protezione termostatica, che impedisce che la tua saldatrice possa danneggiarsi a causa del surriscaldamento o di sbalzi di tensione.
  • Funzione Arc Force, che aumenta automaticamente gli ampere quando l’arco di saldatura è eccessivamente corto.
  • Dotazione di un Kit di saldatura.
  • Possibilità di lavorare anche allacciando un motogeneratore, senza che il sistema subisca alcun danno o rallentamento in termini di efficienza.
  • La Deca Mos 168 Evo è una saldatrice a corrente continua (DC), che quindi permette di lavorare con diversi tipi di elettrodi.

 

Due al prezzo di una!

La saldatrice Deca Mos 168 Evo ti permette di avere in pratica due saldatrici, il che la rende molto apprezzata. Non avrai bisogno di comprare due saldatrici, ti basterà questa. E il vantaggio non si manifesta solo nell’utilità, ma anche nel prezzo. Se dovessi comprarne due pagheresti di certo una bella somma, in questo caso è come se ne comprassi due al prezzo di una. Proprio per questa sua caratteristica, possiamo annoverarla tra le migliori saldatrici in commercio.
Un consiglio che possiamo darti, è anche quello di pensare di acquistare questa saldatrice online. Infatti, sul web è possibile fare degli affari niente male, in termini di qualità e prezzo.  Il tutto senza che tu debba uscire di casa. Potrai acquistare con un click ed il prodotto ti verrà consegnato a casa. Quindi niente file nei negozi, niente spreco di benzina per andare da un posto all’altro. Potrai confrontare più prodotti senza nemmeno uscire di casa e pagandolo anche meno, visto che su piattaforme come Amazon spesso ci sono offerte davvero allettanti. Ecco perché ti abbiamo fornito il link che ti porterà direttamente alla pagina di vendita, dove potrai visionare il prezzo, eventuali offerte e le recensioni di chi ha già acquistato il prodotto.

Adesso eccoti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva!
Saldatrice Inverter Deca Mos 168 Evo

Saldatrice Inverter Deca Mos 168 Evo

227,90
4 nuovi da €227,90
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 19:07