Le migliori saldatrici: scegli quella più adatta alle tue esigenze

le migliori saldatriciSei alla ricerca della migliore saldatrice?
Cerchi la saldatrice che può essere maggiormente adatta a ciò che dovrai saldare?
Ebbene, allora sei arrivato nel posto giusto.
In questa pagina scoprirai le migliori saldatrici.
Allora, senza perdere troppo tempo, vediamo subito quali sono questi modelli.

 

 

 

Miglior saldatrice ad elettrodo: uso hobbistico

A livello hobbistico abbiamo scelto la Telwin Force 165. Presenta tre essenziali funzioni come Anti-Stick (l’elettrodo non si attacca al pezzo), Arc-Force (incremento dell’arco) e Hot Start (per facilitare l’accensione dell’arco). Inoltre, compreso nel costo d’acquisto [prezzo che puoi scoprire qui] anche un kit per iniziare subito a saldare. Compresa pure la valigetta, così potrai trasportare tutto il necessario con comodità.

 

Miglior saldatrice ad elettrodo professionale

Per un utilizzo sia semi-professionale che professionale consigliamo la Stanley 460180. Raggiunge la potenza massima di 160 ampere. Tra i tanti accessori compresi nel prezzo, è presente pure la maschera. Se vuoi saperne di più, leggi la recensione. Ti basta cliccare su Stanley 460180. Se vuoi già conoscerne il prezzo, clicca qui.

 

Miglior saldatrice a filo: uso hobbistico

Sicura (grazie alla protezione da sovraccarico), durata di utilizzo elevata (grazie alla valvola di raffreddamento), confortevole da trasportare (grazie al peso non eccessivo e alla comoda maniglia) e accessoriata. Con tutte queste caratteristiche a disposizione, non potevano non considerare come migliore il modello Einhell 1575220. E non ti abbiamo neppure detto il vantaggio più apprezzato: è economica. Il prezzo puoi scoprirlo cliccando qui.

 

Miglior saldatrice a filo professionale

Vuoi eseguire tutti i tipi di saldatura a filo?
Con la Telwin Technomig 150 Dual Synergic potrai eseguirle proprio tutte (Mig, Mag, Flux e Brazing). E grazie al sistema One Touch ti basta specificare lo spessore del materiale che ti appresterai a saldare e dopo potrai già metterti all’opera. Il controllo dell’arco è automatico e assicura in ogni istante delle performance elevate.
Per saperne di più ti invitiamo alla lettura della recensione visitando la pagina Telwin Technomig 150 Dual Synergic. Se vuoi già scoprire quanto costa, clicca qui.

 

Miglior saldatrice tig: uso hobbistico/semi-professionale

Dobbiamo ammettere che la saldatrice Tigmig tm200hf può anche essere usata dai professionisti, ma a livello professionale la nostra scelta si è basata su un altro prodotto (che vedrai subito dopo)
Tigmig tm200hf è in grado di effettuare saldature TIG DC ad alta frequenza ma anche saldature MMA. Essendo un innovativo modello inverter si contraddistingue per essere leggera e semplice da trasportare. La massima potenza raggiunta è di ben 200 ampere ed è anche ventilata per garantire un utilizzo duraturo.
Sì, ma quanto costa?
Il prezzo e i commenti di chi ha già acquistato questo prodotto, potrai vederli cliccando qui.

 

Miglior saldatrice tig professionale

Scegliere il modello Tigmig TM 200 AC/DC PULS HF è stato piuttosto semplice. Presenta un generatore dotato dell’innovativa tecnologia inverter che garantisce prestazioni ottimali (per saldature Tig DC e AC. Fisicamente non solo è compatta, ma è anche resistente agli urti e alla corrosione. Vanta pure due funzioni pulsate (naturalmente sia in DC che in AC) in modo da poter regolare frequenza e ampiezza dell’arco.
Possono essere utilizzati elettrodi dal diametro massimo di 4 mm.
Vuoi saperne di più su questo prodotto? Clicca qui e potrai scoprire pure il prezzo.

 

Miglior saldatore a gas

Il miglior saldatore a gas da noi scelto è Dremel Versatip 2000-6. Intanto le dimensioni davvero mini permettono di trasportarlo comodamente con sé. Vanta sei punte intercambiabili e la temperatura può essere regolata. Utilizzabile non solo per la saldatura, ma anche per pirografia, goffratura a caldo e non solo. Possiamo pure affermare che il prezzo è ampiamente alla portata. Per scoprire quanto costa, puoi cliccare qui .

 

Saldatrici con il miglior rapporto qualità prezzo!

Se non sei stato soddisfatto dalle saldatrici che abbiamo scelto, potresti dare un’occhiata a questa ulteriore selezione. Stavolta la nostra scelta non si è più basata sulle “tipologie”, ma semplicemente sul parametro “commerciale” più apprezzato. Ci riferiamo al rapporto qualità prezzo.

Basandoci proprio sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori 3 saldatrici.
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2018 12:38