Stanley 460100: saldatrice inverter ideale per i piccoli lavoretti

Stanley 460100Sei alla ricerca di una saldatrice ad elettrodo da utilizzare in casa per le piccole riparazioni?
Allora, hai trovato ciò che cerci, ad un prezzo davvero economico.
Ci riferiamo alla saldatrice Stanley 460100.
La saldatrice ad elettrodo Stanley 460100 è uno dei prodotti più soddisfacenti in ambito hobbistico, grazie ad un peso non eccessivo, ad un design compatto ma allo stesso tempo gradevole alla vista, alla facilità di utilizzo e come già detto anche prima, ad un prezzo davvero conveniente. Possiamo assolutamente affermare di avere di fronte un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vuoi saperne di più sulla saldatrice ad elettrodo Stanley 460100?
Allora, non perderti la descrizione approfondita che troverai tra pochissimo, continuando nella lettura.

 

 

In dotazione pure la maschera!

Abbiamo già detto come questa saldatrice sia davvero perfetta per un uso hobbistico e per chi non vuole di certo spendere tanto per una saldatrice della quale non sfrutterà appieno le sue caratteristiche. Inoltre, potrai apprezzare al di là dei soli accessori in dotazione, come i cavi, la martellina/spazzola, la pinza, il supporto per l’elettrodo e la valigetta in plastica, anche la maschera. Questo optional, che potrebbe sembrare di poco conto, in realtà sottolinea quanto questa azienda tiene ai suoi clienti. Tutti questi optional, sono ovviamente certificati CE e ti permettono di iniziare a saldare sin da subito.
E in rifierimento ai “clienti”, chi l’ha già acquistata ne è entusiasta e i commenti potrai vederli cliccando qui. Possiamo quindi dire che la Stanley 460100 si colloca tra le migliori saldatrici per uso hobbistico in circolazione.
Adesso, dopo aver visto gli accessori in dotazione, vediamo le altre caratteristiche della saldatrice Stanley 460100.

  • Amperaggio: 2090 A.
  • Può essere collegata ad un motogeneratore.
  • Diametro elettrodi utilizzabili: 1,6 mm2,5 mm.
  • Potenza massima assorbita 2,5 kw: di conseguenza è un oggetto ideale per un utilizzo in casa.
  • Tensione 230 V.
  • Leggera e compatta: d’altronde ci riferiamo ad una saldatrice ad Inverter e come ormai saprai, questi modelli sono i più maneggevoli e i più leggeri. Quindi, non avrai alcuna difficoltà nel trasportarla con te.
  • Comoda impugnatura superiore: hai in dotazione la valigetta per poter portare con te tutti gli accessori all’interno (ad eccezione della maschera che dovrai trasportare a parte), mentre, se la devi trasportare da una stanza all’altra dopo averla tolta dalla valigetta, potrai farlo comodamente grazie alla comoda impugnatura superiore.
  • Ventola di raffreddamento.

 

L’hobbista la amerà!

Sicuramente lo abbiamo già ripetuto più volte, ma quando diciamo che l’hobbista la amerà, diciamo sul serio. D’altronde, un hobbista in una saldatrice cerca: leggerezza, compattezza e facilità di utilizzo. La saldatrice ad Inverter Stanley 460100 possiede tutte queste caratteristiche.
Adesso, dobbiamo parlare del prezzo.
Quanto costa la saldatrice ad elettrodo Stanley 460100?
Ebbene, ti possiamo assicurare che questa saldatrice rientra nella fascia economica. Costa decisamente meno rispetto ad un modello professionale.

Eccoti qui un’offerta davvero imperdibile. Non fartela scappare!
Stanley 460100

Stanley 460100

Spedizione Gratuita
151,33
1 nuovi da €151,33
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 16:54