Saldatrice Stel: la tua sicurezza sempre in primo piano

Saldatrice StelUn altro marchio di cui vogliamo parlarti è Stel. Un’azienda italiana che sta progressivamente crescendo e si sta ritagliando uno spazio importante nel mondo delle saldatrici.
Attraverso delle filiali sparse in tutto il mondo, riesce a distribuire i propri prodotti di qualità dappertutto, soddisfacendo ogni cliente.
Ora parleremo più in dettaglio su ciò che può offrire una saldatrice Stel, descrivendo le caratteristiche principali e le diverse tipologie. Inoltre, potrai pure scoprire quali sono i migliori modelli.

 

 

 

 

 

Stel saldatrici: caratteristiche

Stel propone saldatrici che possono essere usate in diversi ambiti lavorativi, sia a casa che all’aperto. Anche se, tutto questo, dipende dal tipo di saldatrice che si andrà a comprare: ad elettrodo, TIG o a filo continuo. Nel caso delle saldatrici ad elettrodo, alcune di queste permettono di saldare con qualsiasi tipo di elettrodo, qualunque diametro abbia. Mentre alcune saldatrici permettono addirittura due tipi di saldatura, fungendo sia da saldatrice ad elettrodo sia a Tig.
La potenza della saldatrice Stel  cambia a seconda del tuo utilizzo, quindi sarai poi tu a dover scegliere qual è l’ideale per te.
La potenza può variare dagli 8o ampere fino ad 220 ampere.
Quest’azienda tiene alla tua sicurezza , infatti, la saldatrice Stel è dotata di alcuni dispositivi di sicurezza che rendono più “protetta” la tua saldatura senza che l’elettrodo si attacchi.
Stel sottopone i propri prodotti ai più rigidi enti certificatori mondiali, in modo da dare a te il miglior prodotto possibile.

 

Saldatrici Inverter Stel

Stel propone saldatrici ad Inverter e come magari sai o hai letto proprio nel nostro sito, questo tipo di tecnologia ha sostituito i vecchi e pesanti trasformatori. Questo ha permesso a qualsiasi saldatrice di poter essere trasportata ovunque se ne abbia bisogno, oltre che a permettere una saldatura più efficiente e performante. Non avere dubbi e scegli una delle saldatrici Inverter Stel e qui potrai scoprire i prezzi dei modelli ancora disponibili.

 

Le migliori saldatrici Stel

Abbiamo parlato in generale di alcune caratteristiche della saldatrice Stel ed ora è anche arrivato il momento di scegliere quale possa fare al caso tuo. Noi non abbiamo una palla di cristallo come la strega di Biancaneve e non possiamo sapere se il tuo fine è hobbistico o professionale. Questa nostra non veggenza non ci permette di stabilire con esattezza il tuo bisogno e sopratutto non sappiamo il tuo budget, ma per non scontentare nessuno, abbiamo selezionato le migliori saldatrici Stel con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Saldatrici Stel: prezzi competitivi!

I prezzi delle saldatrici Stel si mantengono competitivi e mantengono un buon rapporto qualità prezzo, in modo da offrire un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile. Ovviamente, la spesa finale dipende solo ed esclusivamente da te. Se sei un professionista di certo dovrai acquistare una saldatrice Stel più performante e di conseguenza più costosa.

Eccoti le migliori 3 saldatrici Stel in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018 15:08