Telwin Force 145: protezione assicurata

telwin force 145Abbiamo visto come il marchio Telwin sia sicuramente uno dei marchi più affidabili per quanto riguarda le saldatrici.
In questa pagina ti parleremo di un’altra saldatrice che fa parte sempre della famiglia Force e precisamente della Telwin Force 145. Anch’essa è una saldatrice ad elettrodo, capace di utilizzare elettrodi fino a 3,2 mm.
Come avrai modo di leggere più avanti, ci riferiamo ad una saldatrice ad elettrodo davvero “protettiva”.
Sei curioso di sapere il perché?
Continua nella lettura di questa recensione e lo scoprirai.

 

Pensa lei a proteggere te e il tuo lavoro!

Passiamo alle caratteristiche che rendono davvero interessante la Telwin Force 145 e i motivi per cui dovresti acquistare questa saldatrice piuttosto che un’altra. Una cosa te la diciamo subito: con la Telwin Force 145 potrai lavorare tranquillamente, visto che è dotata di tutti i dispositivi di protezione. e di un apposito kit saldatura.
Il kit comprende: pinza porta elettrodo, pinza massa, spazzola e cavi. Con questo modello avrai tutto ciò che ti occorre per poter iniziare il tuo lavoro di saldatura, ciò significa che non dovresti spendere altri soldi. Quindi, niente giri in auto o navigazione su Internet per andare a trovare il giusto kit al giusto prezzo. Qui hai tutto compreso nel prezzo e non è di certo un piccolo vantaggio. Però per avere tutto ciò, devi anche verificare qui che il prodotto sia ancora disponibile.
In basso tutte le caratteristiche:

  • Potenza massima 130 ampere.
  • Tecnologia Inverter: oltre ad essere dotata di una tecnologia migliore rispetto a quella presente nelle saldatrici tradizionali, è maneggevole e sopratutto il peso non è eccessivo. Infatti, si parla di cinque chili. Quindi, facile e agevole da trasportare, anche grazie alla comoda impugnatura.
  • Saldatrice DC: ovvero, dotata di meccanismo a corrente continua, che però, a tua discrezione può essere cambiata in corrente alternata.
  • Anti-sticking: funzione che impedisce all’elettrodo di attaccarsi al pezzo, su cui stai lavorando.
  • Funzione Arc Force: aumento  automatico della corrente di saldatura quando l’arco è troppo corto, questo impedisce incollature e spegnimenti dell’elettrodo.
  • Funzione Hot Start: aumento intensità energia di saldatura per facilitare l’accensione dell’arco, permettendo così una facile partenza nel processo di saldatura.
  • Protezione termostatica: il sistema è protetto dal surriscaldamento in modo che possa continuare a funzionare senza subire danni.
  • Protezione anche da sovratensione, sottotensione e sovracorrente.
  • Collegamento anche con motogeneratore.

 

Una guardia del corpo economica!

La saldatrice Inverter Telwin Force 145 si può utilizzare ovunque, anche a casa, ed è perfetta per un uso puramente hobbistico. Sconsigliata per chi ha intenzione di farne un uso professionale, usandola otto ore al giorno per tutta la settimana.
Non è assolutamente adatta a chi fa il saldatore di mestiere, visto che le sue qualità sono ideali per i principianti. Anche il prezzo rende un po’ l’idea di come non solo si possa acquistare una saldatrice ad elettrodo di buona qualità, ma anche ad un prezzo più che ragionevole che potrà far contento sia te che il tuo portafoglio.

Scopri qui l’offerta selezionata per te!
TelwinForce 145

TelwinForce 145

144,90
1 nuovi da €144,90
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018 8:45