Saldatrice Esab: modelli, caratteristiche e costi

saldatrice EsabVuoi scoprire quali sono i punti di forza della saldatrice Esab?
Valutare le varie tipologie e i modelli migliori?
Desideri pure scoprire i prezzi dei vari modelli?
In questo articolo potrai attenzionare tutto questo. Quindi, ti suggeriamo di continuare nella lettura, visto che già dal prossimo paragrafo potrai valutare le saldatrici Esab migliori che abbiamo scelto.

Esab saldatrici: prezzi dei migliori modelli

Come già preannunciato nel precedente paragrafo, vogliamo fin da subito porre alla tua attenzione le migliori saldatrici Esab che abbiamo selezionato.  Scelta avvenuta valutando tali prodotti in base al rapporto qualità prezzo. Di questi modelli potrai valutare l’aspetto economico (prezzi raffigurati nella tabella) oppure puoi leggere alcune recensioni che abbiamo scritto.

Ecco qui i prezzi delle migliori saldatrici Esab. Costi visibili in basso (tra l’altro se le offerte sono ancora oggi valide, acquisti questi generatori Esab ad un prezzo ancor più vantaggioso).

 
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 9:38

Saldatrice a filo Esab: affidati alle  multiprocesso Rebel

Sei orientato all’acquisto di una saldatrice a filo?
Allora ti consigliamo di optare per le saldatrici Esab Multiprocesso. Ovvero dei macchinari che consentono di eseguire ogni tipo di saldatura (Mig, Mag, MMA e Tig). E non è questo l’unico vantaggio, perché la nuova serie Rebel offre anche un’innovativa funzione, la Smart Mig.
In cosa consiste?
Il sistema della saldatrice si adatta alla tecnica di saldatura dell’utilizzatore in modo da garantire un arco stabile e saldature di livello superiore ripetibili. Ciò significa introdurre un vantaggio in più che faciliterà il lavoro ai più esperti e allo stesso tempo, quindi, faciliterà anche i meno esperti garantendo un apprendimento più rapido.

Per facilitare l’utilizzo del macchinario è presente un pannello di controllo digitale e, tra l’altro, il display luminoso favorisce la lettura dei dati in ogni situazione.  E l’ulteriore vantaggio della saldatrice Esab Rebel sta nella possibilità di collegarla ad un gruppo elettrogeno, ad una fonte di 230 V e ad una di 120 V.
Vuoi scoprire il costo della saldatrice Rebel? Allora puoi cliccare qui.

Saldatrice a tig Esab: le caratteristiche

Per chi non volesse una saldatrice Esab multiprocesso, ma è in cerca di un generatore a tig, di certo con questo marchio si è anche in tal caso accontentati. Con un ulteriore vantaggio che è quello di poter eseguire anche delle saldature MMA.

Prestazioni ottimali e durature garantite dalla presenza della ventola di raffreddamento,  dal sistema di protezione termico e dai dissipatori di calore. Anche con le saldatrici Tig Esab si ha a che fare con un pannello di controllo intuibile e con un macchinario dal peso e dalle dimensioni contenute per favorire il rimessaggio e il trasporto. Segnaliamo pure che la scocca è robusta e che il livello di protezione del generatore è IP23S (quindi protetto da polvere e acqua).
Tutte caratteristiche di cui fa vanto la Esab Buddy Arc 180.

Naturalmente le saldatrici tig Esab sono fornite di funzioni molto importanti come Hot Start, Soft Start e Anti-Sticking (quest’ultima elimina il fastidioso problema dell’elettrodo che si attacca al pezzo in lavorazione). Questi i punti di forza della saldatrice Esab Tig e MMA e tra i modelli che più ci hanno convinto consigliamo Buddy ARC 160 [scoprila qui].