Stanley 460180: ideale sia per hobbisti che per professionisti

Stanley 460180Sei alla ricerca di una saldatrice Inverter potente?
Sei proprio arrivato nel posto giusto perché in questa pagina andremo a trattare la saldatrice Stanley 460180.
Questa saldatrice ad elettrodo riesce a raggiungere la potenza di 160 ampere, ciò significa che potrai utilizzare elettrodi anche di 3,2 mm. Poi, parlando di saldatrice Inverter, i vantaggi sono superiori rispetto alle vecchie e tradizionali saldatrici.
Vantaggi e caratteristiche di cui parleremo proprio più avanti, in modo che tu possa avere un’idea ben precisa sulle qualità di questa saldatrice Stanley.
saldatrice Inverter ad elettrodi Stanley 460180.

 

E quanti accessori in dotazione!

Abbiamo parlato della potenza di 160 ampere che fa di questo prodotto, una saldatrice ideale sia per gli hobbisti che per i professionisti. Inoltre, inclusi nella confezione di acquisto, abbiamo pure dei comodi accessori da usare durante la saldatura. Iniziamo e partiamo dalla maschera, protezione essenziale per chi sta eseguendo una saldatura. Maschera che va sempre indossata. Se sei alle prime armi e alla tua prima saldatura, probabilmente non avrai la maschera, ma grazie all’acquisto della saldatrice Stanley 460180 non dovrai nemmeno comprarla a parte. E visto che sia in tema di acquisti, ti consigliamo di verificare adesso se questo prodotto è ancora disponibile.
Adesso, non ci resta che scoprire tutti gli altri accessori in omaggio e le restanti caratteristiche della saldatrice Stanley 460180.

  • Accessori inclusi: valigetta, pinza massa, pinza porta elettrodo, cavi e spazzola. Soffermiamoci sulla spazzola. Questo utensile è ideale per pulire le saldature e ottenere un lavoro davvero perfetto in ogni dettaglio. Questo oggetto da un lato è una spazzola e dall’altro è un martelletto (doppia utilità).
  • Dimensioni compatte e per nulla ingombranti. Quindi, potrai posizionare la saldatrice Stanley 460180 in un angolo della casa (ripostiglio, garage, ecc.) senza che possa diventare un ingombro o un problema. Grazie alla valigetta in omaggio sarà ancora più semplice “nasconderla”.
  • Ventola di raffreddamento.
  • Collegamento anche a gruppo elettrogeno.
  • Utilizzabile anche in casa: infatti, la potenza assorbita da questa saldatrice ad elettrodo non supera i 3 Kw.
  • Leggera e facilmente trasportabile. Infatti, il peso di spedizione (compresi gli accessori) è di 9 chili.
  • Diametro elettrodi: fino a 3,2 mm.

 

Che rapporto qualità prezzo!

La saldatrice Stanley 460180 è uno strumento davvero utile sia per la casa sia per un uso professionale (anche se ci sono dei modelli superiori, quindi, valuta sempre se le caratteristiche di questa saldatrice vanno incontro alle tue esigenze lavorative oppure no).
Essendo una saldatrice Inverter, sono diversi i vantaggi, tra cui la leggerezza (ciò la rende anche più maneggevole e riduce gli sforzi fisici dell’utilizzatore), la silenziosità, la possibilità di utilizzare corrente continua e le dimensioni compatte. Per tutti questi vantaggi e per le caratteristiche descritte, possiamo definire la saldatrice Inverter ad elettrodo Stanley 460180, un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ne consigliamo l’acquisto sia per un uso hobbistico sia per un uso professionale.

Che ne dici dell’offerta che ti abbiamo riservato? Scoprila qui sotto!

Stanley 460180 -8%

Stanley 460180

Spedizione Gratuita
227,36 248,80
7 nuovi da €225,00
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 16:38