Saldatrice Cebora: caratteristiche e modelli

saldatrice CeboraTra i marchi più affidabili nel settore della saldatura troviamo Cebora. Brand che, come avrai modo di leggere nel corso dell’articolo, si occupa di realizzare generatori tig, mig/mag e al plasma. Oltre a descrivere i punti di forza della saldatrice Cebora (per ogni tipologia) potrai scoprire pure i migliori modelli (da noi selezionati) e i prezzi. Quindi, per non perderti tutto questo, ti invitiamo a leggere il nostro articolo.

Cebora saldatrici Inverter: prezzi dei migliori modelli

Vogliamo fin da subito partire con quelli che reputiamo essere le migliori saldatrici inverter Cebora. Generatori che avrai modo di scoprire nella tabella sotto, dove sono visualizzati anche i prezzi delle saldatrici scelte. Tra l’altro segnaliamo che, se le offerte sono ancora attive, questi tre generatori di saldatura puoi comprarli ad un costo ribassato.

Ed ecco qui in basso i prezzi relativi alle tre migliori saldatrici inverter Cebora che abbiamo selezionato. Per verificarne la disponibilità clicca sui link “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 22:32

Saldatrice inverter a elettrodo Cebora: le caratteristiche

Le saldatrici ad elettrodo Cebora possono essere utilizzate per tutti gli elettrodi (quindi basici, rutilici, in acciaio, in alluminio ecc.). Generatori che convincono non solo per le prestazioni ma anche per l’ottimo rapporto compattezza peso. Infatti, prendendo come esempio la Cebora Power Rod 311 [che puoi valutare qui] scopriamo come il peso sia solo di 4,5 kg, mentre le misure sono di 160 x 302 x 292 mm. Quindi, prodotto ideale per chi desidera dimensioni contenute e leggerezza.
E ciò ci permette di evidenziare un altro importante aspetto: “La facilità di trasporto”, che è ulteriormente favorita dall’apposito spallaccio. Di conseguenza non ci sarà alcuna difficoltà nel portare con sé la saldatrice Cebora e, di certo, non sarà necessario nessun eccessivo sforzo.

Ma non è finita qui, perché prendendo sempre spunto dal generatore appena citato, dobbiamo menzionare anche la scocca che è, sì, in plastica, ma che comunque si tratta di plastica antiurto. Quindi, non basterà il primo urto per rovinare la scocca della tua saldatrice Cebora inverter.

Saldatrice a filo Cebora: le caratteristiche

Le saldatrici a filo Cebora Mig/Mag sono ideali per essere utilizzate nei settori inerenti la robotica e l’automazione e si tratta di prodotti professionali. I generatori di tale tipologia si avvalgono di gruppi di raffreddamento.
I modelli, inoltre, si contraddistinguono anche per la diversa interfaccia (o analogica o digitale) e possono eseguire le lavorazioni di saldatura in modo pulsato, doppio pulsato e sinergico.

Saldatrice Tig Cebora: le caratteristiche

Anche con le saldatrici Tig ci si avvale del gruppo di raffreddamento (che comunque in base al modello acquistato o è già compreso nel prezzo di acquisto o andrà comprato separatamente). Anche in tal caso si può disporre o di un’interfaccia analogica o di un’interfaccia digitale.
Ci sono anche degli “speciali” generatori che oltre a permettere la saldatura a tig, consentono anche di saldare a filo freddo (ovvero con il materiale d’apporto in filo continuo), ciò però potrà avvenire solo utilizzando gli appositi accessori.