Fimer k130: non eccessiva nemmeno sul prezzo!

Fimer k130Sei alla ricerca di una saldatrice che possa essere utilizzata sia per le saldature MMA e sia per le saldature Tig?
Desideri un prodotto che sia di piccole dimensioni e già accessoriato?
Inoltre, non vuoi spendere troppo per l’acquisto della saldatrice?
Allora, a tutte queste domande risponde in modo più che positivo la Fimer k130. E avremo modo di scoprire tutto su questo generatore nel corso della recensione.

E della saldatrice MMA e Tig Fimer k130 iniziamo fin da ora a scoprire il prezzo che è visualizzabile qui in basso. E attenzione, perché grazie all’offerta corrente la acquisti ad un costo ribassato!

 

Fimer K130

Fimer K130

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 7:52

Saldatrice Fimer k130: con valigetta già in dotazione!

Tra gli aspetti “supplementari” più positivi per ciò che riguarda la Fimer k130 citiamo la valigetta che ci permette di trasportare la saldatrice con estrema facilità. E questo ci porta ad evidenziare come tale generatore sia di piccole dimensioni (100 x 230 x 170 mm) e sia anche leggero (pesa solo 2,2 kg).
Di conseguenza se sei alla ricerca di una saldatrice inverter dal costo non eccessivo e dalle dimensioni e dal peso contenuto, di certo con la Fimer k130 hai trovato ciò che stavi cercando. E non è tutto, perché oltre alla valigetta in dotazione ci sono più accessori, ovvero: kit di cavi saldatura con pinza portaelettrodo e con pinza massa, martospazzola, cinghia per trasporto a tracolla e manuale di istruzioni.
E per conoscere tutte le altre caratteristiche della saldatrice inverter Fimer k130 leggi l’elenco proposto qui in basso:

  • Potenza assorbita: 1300 watt.
  • Utilizzabile con più elettrodi: diametro di 1,5 mm e 3,2 mm.
  • Campo di regolazione ampere da 5 a 110.
  • 2 posizioni di saldatura.
  • Saldatrice ideale per le riparazioni, per le operazioni di manutenzione, idraulica e anche per l’uso in cantiere.
  • Ciclo di utilizzo: 100% a 40 Ampere – 60% a 60 Ampere – 20% a 110 Ampere.
  • Presenti le funzioni Hot Start (accensione arco facilitata), Arc Force (per evitare problemi relativi all’arco troppo corto) e Anti-Sticking (basta più elettrodi che si attaccano al pezzo).

Saldatrice inverter Fimer k130: convincente rapporto qualità prezzo!

Come abbiamo potuto esaminare nel corso della recensione, la saldatrice Fimer k130 è piccola, leggera e vanta più accessori in dotazione. Tra l’altro a disposizione vi è pure la valigetta che ci permetterà di trasportarla facilmente. E tutto ciò rapportandolo al prezzo finale di acquisto [scopribile qui] rende tale saldatrice Fimer un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Generatore che consigliamo di acquistare visto che il costo non è assolutamente eccessivo e anche perché è in grado di soddisfare pienamente le esigenze di un hobbista. A livello professionale, invece, si può optare per modelli che offrono prestazioni maggiori.
Di certo però, puntando su un prodotto Fimer, è assicurata la qualità, essendo questo uno dei marchi più importanti di tale settore.

Qualora desiderassi pur sempre una saldatrice Fimer dalle caratteristiche simili alla k130, allora possiamo suggerire pure l’acquisto di due modelli più “potenti”, ovvero la Fimer k155 e la Fimer K235 (entrambi i generatori di saldatura li abbiamo recensiti e le recensioni potrai leggerle cliccando sui link appena proposti).