Saldatrice da 180 Amp: costi e modelli

saldatrice da 180 AmpIn altre pagine del nostro articolo ci siamo occupati delle saldatrici da 150 ampere, da 160 Ampere, da 170 Ampere e, adesso, non può che essere l’ora della saldatrice da 180 Amp. Abbiamo scelto tre modelli (differenti per tipologia come avrai modo di scoprire) di cui ti invitiamo a saperne di più leggendo gli appositi paragrafi. E ancor prima di queste letture potrai anche visualizzare alcune offerte.

E vogliamo proseguire proprio dalle offerte (verifica con un click se sono ancora oggi valide) che avrai modo di vedere nella tabella in basso.

 
Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 20:30

Saldatrice ad elettrodo da 180 Amp: consigliamo Oxford 180 MMA

La saldatrice inverter Oxford MMA 180 si fa notare intanto per il prezzo [che puoi subito scoprire qui] e per essere particolarmente compatta e leggera. Adatta per i lavori hobbistici (elettrodi utilizzabili con diametro fino a 2,5 mm), con corrente regolabile da 20 fino a 180 Ampere e dotata già di spazzola, maschera, cavi di saldatura con pinza e di valigetta, così da trasportare il tutto con facilità.

Saldatrice Tig da 180 Amp: consigliamo da Fimer k235

La saldatrice Fimer k235 utilizza elettrodi fino a 4 mm, è già accessoriata e vanta il sistema che evita all’elettrodo di attaccarsi al pezzo in lavorazione (ovvero l’Anti-Sticking). Altro sistema di cui potrai trarre giovamento è quello relativo all’innesco dell’arco reso ancora più facile grazie all’Hot Start. E non manca nemmeno il sistema Arc Force, il cui obiettivo finale è quello di evitare un arco troppo corto. Insomma, da quello che abbiamo già letto, la Fimer K235 dimostra di essere un prodotto che supporta più che volentieri l’operatore.
Altri sono i vantaggi che contraddistinguono tale saldatrice inverter da 180 Amp e per scoprirli tutti ti invitiamo a cliccare su Fimer k235 e leggere così la nostra recensione.

Saldatrice a filo da 180 Amp: consigliamo la TigMig TM 223

La saldatrice TigMig TM 223 è un macchinario multiprocesso, ovvero permette di eseguire più tipologie di saldature. Oltre a quella a filo (sia con gas che senza) consente anche di eseguire delle saldature MMA. Di conseguenza dimostra di essere un macchinario adatto per più usi nel campo della saldatura.
Tra le caratteristiche da attenzionare segnaliamo che si tratta di un modello con tecnologia IGBT, ciò garantisce delle prestazioni migliori unite ad un generatore che dimostra di essere di dimensioni non “esuberanti” (misura 510 x 230 x 420 mm).
Insieme alla saldatrice da 180 ampere nella confezione di acquisto troverai una torcia Mig con attacco Euro, la maschera, il manuale e la pinza di massa.
“Sì, ma quanto costa?”
Il prezzo della saldatrice TigMig TM 223 puoi scoprirlo qui.