Saldatrice Stanley Power 170: utilizzabile anche in casa

saldatrice stanley power 170Cerchi una saldatrice ad elettrodo inverter da utilizzare anche in un ambiente domestico?
Allora resta con noi e potrai scoprire la saldatrice Stanley Power 170. Infatti, se usata al 60%, assorbe una potenza di 2,7 kw e risulta essere ideale pure per un utilizzo in casa.
Questo è solo una delle caratteristiche di questo macchinario. Tante altre informazioni potrai leggere in questa recensione sulla saldatrice Stanley Power 170. Un prodotto affidabile realizzato da uno dei leader indiscussi di questo settore, in grado di realizzare prodotti adatti sia per fine hobbistico sia per fine professionale. In tal caso la Power 170 è ottima per un uso hobbistico e semi-professionale

Hai già deciso di acquistare la ;Stanley Power 170? Approfitta dell’offerta che trovi qui sotto!

 

Stanley POWER 170

Stanley POWER 170

227,00
2 nuovi da €227,00
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 5:13

Stanley Power 170: saldatrice con inclusi gli accessori!

Acquistando la saldatrice Stanley Power 170 non solo ti porterai a casa questo comodo e utile strumento, per fondere oggetti metallici insieme, ma incluso nel prezzo, avrai pure i seguenti accessori: pinze anti-shock porta elettrodo, cavi di collegamento e morsetti per attaccare i cavi alla tua auto (così potrai utilizzare la saldatrice pure quando sei fuori).
Adesso, vediamo cos’altro è in grado di offrire la saldatrice ad elettrodi inverter  Stanley Power 170.

  • Scocca in acciaio: questo rende la saldatrice Stanley Power 170 davvero robusta e resistente agli urti.
  • Utilizzo elettrodi: rutili, basici, inox e ghisa.
  • Corrente di saldatura: minimo 5 Ampere, massimo 140 ampere.
  • Diametro elettrodi:  minimo 1,6 mm, massimo 4 mm.
  • Ventola di raffreddamento.
  • Collegamento a gruppo elettrogeno.
  • Classe di protezione IP21: la tua saldatrice Stanley power 170 è protetta dalla caduta di gocce verticali e da oggetti solidi di diametro superiore ai 12 mm.
  • Funzioni Hot Start, Arc Force a Anti-Sticking: per innescare l’arco facilmente, per aumentare gli Ampere di saldatura e per evitare che pezzo ed elettrodo si incollino.
  • Peso 6,6 kg: la saldatrice Stanley è facile da trasportare grazie ad un peso non eccessivo. D’altronde, parliamo di un modello inverter.
  • Valigetta: in dotazione avrai pure una comoda valigetta dove posizionare la tua saldatrice Stanley Power 170. Così, trasportarla sarà ancora più semplice e agevole. Inoltre, potrai anche trasportare tutti gli altri accessori che abbiamo elencato in precedenza.

Power 170 Stanley: un prezzo davvero conveniente!

Dopo aver visto le caratteristiche della saldatrice Stanley Power 170, non ci resta che valutare quanto possa essere conveniente acquistare questo prodotto. La nostra opinione finale è del tutto positiva perché non solo avresti una saldatrice inverter da utilizzare dove e quando vuoi, ma avresti in omaggio pure gli accessori. Non tutti i prodotti vengono venduti con annessi accessori. A volte devi comprarli tutti a parte. Invece, con la Stanley Power 170 li avrai in omaggio e, quindi, potrai evitare questa ulteriore spesa. Clicca qui e rivedi quanto costa la saldatrice (potrai anche verificare se vi sono ancora modelli disponibili).
Di certo questo è un prodotto al 100% ideale per un utilizzo hobbistico. Lo consigliamo anche per usi semi-professionali. Lo sconsigliamo invece a chi intende utilizzarlo per usi professionali. In quest’ultimo caso suggeriamo un modello più prestante.