Saldatrice da 170 Amp: scopri prezzi e modelli

saldatrice da 170 AmpSe sei alla ricerca di una saldatrice da 170 Amp nei prossimi paragrafi potrai attenzionare i modelli che consigliamo di acquistare. Alcuni di questi macchinari li abbiamo anche recensiti. E ancor prima di scoprire le tre saldatrici da 170 Ampere da noi consigliate, potrai visualizzare (nell’apposita tabella in basso) alcune offerte che ti faranno risparmiare.

Proprio come abbiamo scritto poco sopra, in basso avrai modo di scoprire alcune offerte per acquistare ad un prezzo più vantaggioso le seguenti saldatrici da 170 Ampere.

 
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 17:03

Saldatrice ad elettrodo MMA da 170 Amp: consigliamo TM 169 PVC

La TM 169 PVC è una saldatrice ad elettrodo (non può essere usata per saldature Tig) che vanta un peso ridotto (solo 4,8 kg) e delle dimensioni contenute che ne agevolano il trasporto. Prodotto adatto solo ed esclusivamente per compiti hobbistici (tra cui, ad esempio, la riparazione delle porte e delle lamiere) e segnaliamo che, compresi nel prezzo, sono inclusi degli accessori standard (quindi la pinza portaelettrodo, la maschera, la martospazzola e il cavo di massa) più la pratica valigetta in plastica.
Saldatrice da 170 Amp che vanta un basso costo di acquisto [scopri qui il prezzo], realizzata con tecnologia IGBT.

Saldatrice a tig da 170 Amp: consigliamo Deca Sil 417

Per chi volesse saldare anche a Tig (oltre che a MMA) consigliamo la Deca Sil 417. Prodotto superiore rispetto al precedente e che vanta tre funzioni davvero importanti come Hot Start, Anti-Sticking e Arc Force. Inoltre, anche questa saldatrice inverter vanta già in dotazione più accessori che potranno essere posizionati all’interno della valigetta in plastica (anch’essa viene già data in dotazione).
Vuoi saperne di più su questa saldatrice da 170 Amp? Allora clicca su Deca Sil 417 e leggi la nostra recensione.

Saldatrice a filo da 170 Amp: consigliamo la Telwin Technomig 180 Dual Synergic

Hai bisogno di una saldatrice da 170 Amp a filo e che ti permetta di saldare sia a gas che senza gas?
Che ti permetta anche di saldare ad ottone?
Allora, in questo caso la scelta che fa al caso tuo si chiama Telwin Technomig 180 Dual Synergic. Macchinario che permette di saldare con ancora più facilità grazie al sistema One Touch (imposta lo spessore del pezzo da saldare e dopodiché puoi iniziare il tuo lavoro).
Non manca alcun dispositivo di sicurezza così da non correre alcun rischio quando la userai.
Questa prima breve descrizione termina qui, ma se sei interessato a saperne di più su tale saldatrice inverter da 170 Ampere, allora non possiamo che consigliarti di leggere tutta la nostra recensione visitando l’articolo specifico Telwin Technomig 180 Dual Synergic (in questa apposita pagina avrai anche modo di scoprire il prezzo e se il macchinario è ancora oggi disponibile).