Saldatrice da 150 Amp: i modelli consigliati

saldatrice da 150 AmpSei alla ricerca di una buona saldatrice da 150 Amp?
Allora in questo articolo avrai modo di attenzionare non solo i modelli che personalmente consigliamo di acquistare e di cui potrai leggere anche delle approfondite recensioni, ma potrai anche visualizzare alcune offerte che ovviamente si riferiscono a saldatrici da 150 Ampere.
Quindi, se sei interessato a scoprire tutto questo, non possiamo che invitarti alla lettura completa del nostro articolo.

Proseguiamo dalle offerte sulle saldatrici da 150 Ampere. Approfittando di questi sconti potrai acquistare i seguenti modelli ad un prezzo davvero competitivo.

 
Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 22:56

Saldatrice inverter MMA e Tig da 150 Amp: consigliamo Deca Sil 415

Tra le saldatrici inverter ad elettrodi (a livello hobbistico) non possiamo non consigliare la Deca Sil 415. Macchinario che è dotato di tutto ciò che per un hobbista è necessario. Al di là degli accessori già in dotazione (tra cui una valigetta in cui inserire il tutto), presenta tre caratteristiche davvero importanti, ovvero: Arc Force, Hot Start e Anti-Sticking.
Funzioni molto importanti visto che consentono di facilitare l’innesco dell’arco, di aumentare il raggio e di evitare uno dei fastidi più ricorrenti, ovvero l’elettrodo che si attacca al pezzo in lavorazione. Questo ci permette anche di aggiungere come sia possibile utilizzare più tipologie di elettrodi fino a 4 mm di diametro.
E per saperne ancora di più su questa saldatrice inverter da 150 Amp, ti invitiamo alla scoperta della nostra recensione che avrai modo di leggere cliccando sul link Deca Sil 415. Naturalmente nella pagina relativa alla nostra recensione avrai modo di scoprire il prezzo della saldatrice Deca inverter da 150 Ampere, a meno che tu non sia curioso di scoprirlo subito [in tal caso clicca qui].

Saldatrice a filo da 150 Amp: consigliamo Telwin Technomig 150 Dual

Come saldatrice da 150 Amp a filo consigliamo la Telwin Technomig 150 Dual e i motivi di questa scelta sono davvero vari. E cercheremo di riassumerli brevemente oppure puoi fin da subito leggere la recensione completa sul prodotto (basta cliccare su Technomig 150 Synergic).
Il primo motivo che ci ha portato alla scelta di questa saldatrice a filo è la variegata possibilità di utilizzo. Infatti, oltre ai classici interventi di saldatura Mig/Mag, con la Telwin sarà possibile eseguire anche delle saldature all’aperto. Ciò perché si può lavorare anche senza gas (Flux). Inoltre, è possibile eseguire anche delle saldature ad ottone (brazing).
Utile e comodo anche lo schermo lcd che rende semplice e immediata la visualizzazione dei parametri.
Naturalmente la saldatrice da 150 Amp Telwin Technomig 150 Dual non può costare poco [come puoi constatare qui] visto che al di là dei vantaggi già descritti, ve ne sono altri che potrai leggere nella nostra recensione.