Telwin Force 145: la inverter adatta per l’hobbista

telwin force 145Sei in cerca di una buona saldatrice inverter per eseguire dei lavoretti hobbistci?
Non pretendi un macchinario troppo potente, ma nemmeno troppo “basilare”?
Saldatrice che deve permetterti di lavorare anche con elettrodi da 3,2 mm?
Beh, allora la Telwin Force 145 saprà davvero soddisfare le tue esigenze hobbistiche. 
Continuando nella lettura di questa recensione scoprirai tutto su questa saldatrice ad elettrodo che per compiti non professionali va più che bene

Intanto, prima di continuare con la recensione, scopri l’offerta che consente di acquistare la saldatrice Force 145 ad un prezzo più basso!
  • Regolazione corrente di saldatura: 10 – 130 Ampere.
  • Collegamento anche a motogeneratore.
  • Peso: 5,2 kg.
  • Potenza massima assorbita: 3,5 kw.

 

TelwinForce 145

TelwinForce 145

144,90
1 nuovi da €144,90
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 7:15

Force 145 Telwin: già accessoriata!

Passiamo alle caratteristiche che rendono davvero interessante la Telwin Force 145 e i motivi per cui dovresti acquistare questa saldatrice piuttosto che un’altra. E prima di passare all’elenco delle caratteristiche, ti diciamo che la Telwin è già di un apposito kit saldatura.
Il kit comprende: pinza porta elettrodo, pinza massa, martospazzola e cavi. Con questo modello avrai tutto ciò che ti occorre per poter iniziare il tuo lavoro di saldatura, ciò significa che non dovresti spendere altri soldi. Quindi, niente giri in auto o navigazione su Internet per andare a trovare il giusto kit al giusto prezzo. Qui hai tutto compreso nel prezzo.
Ora, in basso, tutte le caratteristiche della saldatrice:

  • Tecnologia Inverter: ciò rende più leggera la saldatrice. Infatti, si parla di un peso di cinque chili. Quindi, la Force 145 è facile da trasportare, anche grazie alla comoda impugnatura.
  • Saldatrice DC (corrente continua).
  • Anti-sticking: funzione che impedisce all’elettrodo di attaccarsi al pezzo, su cui stai lavorando.
  • Funzione Arc Force: aumento automatico della corrente di saldatura quando l’arco è troppo corto, questo impedisce incollature e spegnimenti dell’elettrodo.
  • Funzione Hot Start: aumento intensità energia di saldatura per facilitare l’accensione dell’arco, permettendo così una facile partenza nel processo di saldatura.
  • Protezione termostatica: il sistema è protetto dal surriscaldamento in modo che possa continuare a funzionare senza subire danni.
  • Protezione anche da sovratensione, sottotensione e sovracorrente.

Saldatrice Telwin Force 145: opinioni

La saldatrice Inverter Telwin Force 145 , come scritto già durante la recensione, è perfetta per un uso puramente hobbistico. Sconsigliata per chi ha intenzione di farne un uso professionale.
Ma perché preferire questo modello ad altri?
Perché dispone delle funzioni Hot Start, Anti-Sticking e Arc Force, non è pesante ed è già accessoriata. Considerando le funzioni, le caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita, possiamo affermare che la saldatrice Force 145 Telwin vanti un ottimo rapporto qualità prezzo.
D’altronde, anche chi l’ha già acquistata ed usata ne è rimasto più che soddisfatto. Tali commenti positivi puoi leggerli cliccando qui (così potrai verificare pure se il macchinario inverter è ancora oggi disponibile o no).
Segnaliamo che è anche disponibile un modello Force dall’amperaggio superiore, ovvero la Telwin 165 (max Ampere 150).