Awelco Mig One: adatta per gli hobbisti che saldano senza gas

Awelco Mig OneSei alla ricerca di una saldatrice per un utilizzo domestico e che costi poco?
Allora, resta con noi e potrai scoprire le caratteristiche della saldatrice Awelco Mig One. Parliamo di una saldatrice a filo senza gas perfettamente indicata per la saldatura del metallo.
Come puoi capire anche dal nome, è un prodotto di marca Awelco (quindi un brand di cui possiamo fidarci, non è certo “l’ultimo arrivato” in questo settore  e non è nemmeno il brand sconosciuto di turno).
Di questo modello abbiamo pure apprezzato la facilità di utilizzo. E se vuoi scoprire tutte le ulteriori caratteristiche sulla Mig One non ti resta che continuare nella lettura della recensione.

Eccoti un’allettante offerta (verifica però che sia ancora oggi valida) per acquistare la saldatrice a filo Awelco Mig One ad un prezzo altamente competitivo.

 

Awelco Mig One

Awelco Mig One

130,00
13 nuovi da €114,89
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2019 12:05

Mig One Awelco: al 100% assorbe solo 3 kw!

Come ben saprai, per un utilizzo domestico è bene che la saldatrice non superi i 3 kw e, in questo caso, pur utilizzando la saldatrice Awelco alla massima potenza, non supererai mai i 3 kw. Se invece volessi utilizzarla ad esempio al 60%, andresti a consumare solo 1,9 kw. Quindi, come hai potuto capire da questa descrizione, parliamo di un prodotto davvero perfetto per un utilizzo domestico. D’altronde, noi la consigliamo solo per compiti hobbistici. Se stai cercando una saldatrice a filo professionale, questo non è il modello che fa per te.
Quindi, adesso non ci resta che scoprire tutte le altre caratteristiche presenti nella saldatrice Awelco Mig One e così scoprirai se è davvero il modello hobbistico che fa per te oppure no.

  • Potenza massima di 95 ampere.
  • Diametro del filo animato: misura massima 1 mm, misura minima 0,8 mm.
  • Protezione termica.
  • Corrente di saldatura a regolazione automatica: come detto anche prima, il massimo raggiungibile è di 95 ampere, il minimo è di 35 ampere.
  • Utilizzo di due minuti: 95 ampere. Questo significa che se scegli di utilizzare la saldatrice Awelco Mig One al massimo della potenza, potrai saldare per soli due minuti prima che la medesima si concedi una pausa.
  • Utilizzo di 10 minuti: 35 ampere.
  • Peso del prodotto: 14,5 kg.
  • Grado di protezione IP21: ovvero, la saldatrice Mig One è resistente contro i corpi solidi dal diametro superiore ai 12 mm e contro le cadute verticali delle gocce d’acqua.

Saldatrice Awelco Mig One: opinione finale

Dopo aver visto le caratteristiche della saldatrice a filo Awelco Mig One, non ci resta che valutare un ultimo e importante fattore.
A cosa ci riferiamo?
Ebbene ci riferiamo al rapporto qualità prezzo.
Per quel che offre il rapporto qualità prezzo è equo ed è una saldatrice che però può soddisfare solo gli hobbisti non troppo esigenti. E, come già scritto in precedenza, non è certo un modello adatto ad un professionista. Quindi, valuta in base alle tue necessità se è un prodotto ideale per te oppure no.
Se dopo aver valutato sei interessato all’acquisto della Mig One Awelco e vuoi ulteriormente risparmiare, il nostro consiglio è quello di approfittare di questa offerta che comprende pure degli utili accessori già in dotazione.