Telwin Force 125: l’ideale per il fai da te e il bricolage

Telwin force 125La saldatrice ad elettrodo ti servirebbe solo per occasionali riparazioni?
Quindi, non vorresti un modello troppo potente e, soprattutto, non vuoi nemmeno spendere troppo?
 
Allora ti presentiamo la Telwin Force 125. Sicuramente una delle saldatrici ad elettrodo MMA più “deboli” tra quelle trattate nel nostro sito.
“Questo cosa vuol dire? Che la devo scartare a priori?”
Assolutamente no, perché minor potenza non significa minore qualità. Semplicemente non si potranno fare lavori con materiali troppo spessi, ma è adattissima per i piccoli lavori di saldatura. Insomma, perfetta per l’hobbista non esigente e per l’hobbista che non deve cimentarsi in lavori troppo assidui.

La Telwin 125 Force è perfetta anche per il prezzo, reso ancora più vantaggioso da questa offerta.

 
Telwin - Force 125

Telwin - Force 125

135,00
3 nuovi da €135,00
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 14:27

Saldatrice Force 125: pesa meno di quattro chili!

La Telwin Force 125 è una saldatrice ad elettrodo MMA ed è davvero leggerissima. Il peso è addirittura inferiore ai quattro chili (per la precisione 3,53 kg).Quindi il trasporto del macchinario è semplicissimo e non richiede alcun eccessivo sforzo da parte tua.
La leggerezza è solo una delle principali qualità della saldatrice Telwin Force 125, che naturalmente “nasconde” tante altre qualità. Proprio di queste andremo a parlare nell’elenco che seguirà.

  • Tecnologia Inverter.
  • Anti-sticking: impedisce che l’elettrodo si possa attaccare al pezzo in lavorazione.
  • Arc Force: incrementa la grandezza dell’arco.
  • Hot Start: favorisce l’accensione dell’arco.
  • Sistemi di sicurezza: sovratensione, sottotensione e sovracorrente.
  • Protezione termostatica: per evitare problemi relativi al surriscaldamento del macchinario.
  • Potenza assorbita 2,3 kw: ciò significa che può essere tranquillamente usata a casa anche alla massima potenza.
  • Corrente di saldatura 80 ampere.
  • Kit di saldatura.: pinza portaelettrodo, pinza di massa, martello spazzola, maschera e cavi.
  • Diametro degli elettrodi utilizzabili:  1,6 mm –  2,5 mm.

Force 125 Telwin: opinione finale

Il fatto di poter utilizzare la saldatrice ad elettrodo inverter Telwin Force 125 a casa, non deve farti preoccupare per la bolletta della luce. Queste saldatrici sono state progettate appositamente per un uso domestico e quindi con una tecnologia che riduce i costi di energia elettrica. Nessun sostanzioso aumento in bolletta.

Se potesse parlare, la Telwin Force 125 direbbe: “Comprami, io costo davvero poco”.  Stiamo parlando di una saldatrice Inverter a corrente continua dotata di tutti i dispositivi di protezione. Non solo, incluso nel prezzo c’è pure il kit di saldatura. Per un principiante e per chi deve solo effettuare piccoli lavoretti (come saldatura di tavoli, sedie e porte) la saldatrice Inverter Telwin Force 125 è perfetta .

Noi consigliamo l’acquisto della saldatrice ad elettrodo MMA Telwin Force 125 [verifica qui la disponibilità del prodotto] solo ed esclusivamente per un utilizzo di tipo domestico non assiduo. Se invece sei un professionista o comunque un hobbista esigente desideroso di possedere un prodotto più potente, allora potresti optare per i modelli Force superiori. Ovvero la Telwin Force 145 (amperaggio massimo di 130 Amp) e Telwin Force 165 (amperaggio massimo di 150 Amp).