Saldatrice da 200 Amp: i nostri consigli d’acquisto

saldatrice da 200 AmpSe una saldatrice da 180 Ampere non fa per te e ne vorresti una che possa arrivare fino a 200 Ampere, allora è il caso di leggere questo articolo. Infatti, avrai modo di scoprire i nostri consigli d’acquisto per ciò che concerne le saldatrici da 200 ampere. Non ci limiteremo solo a darti dei consigli in relazione ai modelli, ma potrai anche visualizzare alcune offerte che ti consentiranno di risparmiare sul prezzo finale di acquisto.

Offerte che ti invitiamo a scoprire nella tabella in basso. Per approfittarne e verificare pure la disponibilità delle saldatrici devi solo cliccare sui link “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 10:14

Saldatrice ad elettrodo da 200 Amp: consigliamo la GreenCut MMA 200

Tra le saldatrici inverter da 200 Ampere più apprezzate per compiti hobbistici e semi-professionali consigliamo la Greencut MMA 200. A convincere è l’ottimo rapporto qualità prezzo [scopri subito qui quanto costa]. Macchinario che ti eviterà il fastidioso problema relativo all’elettrodo che si incolla al pezzo su cui stai lavorando e, tra l’altro, facilita anche l’innesco dell’arco.
In dotazione viene fornito tutto il necessario, ovvero la maschera, la pinza massa, la pinza porta elettrodo e non manca nemmeno una pratica valigetta in plastica dove potrai trasportare la saldatrice da 200 Amp Greencut insieme a tutti gli accessori. A proposito di trasporto, non c’è alcuna difficoltà nello spostare il generatore inverter visto che pesa solo 6 kg. E quando non è in valigetta puoi trasportarla tramite l’apposita tracolla.

Saldatrice multiprocesso da 200 Amp: consigliamo la Susemse Mig 200

Se con la saldatrice da 200 Amp Greencut (descritta in precedenza) è possibile solo eseguire delle saldature MMA, con la Susemse Mig 200 il discorso cambia, e cambia pure parecchio vista che si tratta di un generatore multifunzione. Questo significa che potrai eseguire più tipologie di saldature, a filo (sia con il gas che senza il gas, quindi sarà possibile usare il macchinario anche in esterno), ad elettrodo e a Tig.
Le prestazioni convincono pienamente fin quando si utilizza il macchinario per compiti non professionali. D’altronde, per essere una multiprocesso non costa nemmeno tanto [come puoi vedere qui] e questo parametro economico è una sorta di “avvisaglia” sul tipo di utilizzo che dobbiamo fare del generatore.
Segnaliamo, inoltre, che tra gli accessori già inclusi nella confezione di acquisto vi sono sia la torcia Mig che la torcia Tig,