Saldatrice Vigor: info e costi sui modelli del brand

saldatrice VigorSei alla ricerca di una saldatrice ad elettrodi che sia leggera, compatta e dal prezzo contenuto?
Questa iniziale descrizione corrisponde alla saldatrice Vigor. Naturalmente in commercio sono presenti più macchinari di tale brand e nel nostro articolo ti indicheremo quali reputiamo essere i migliori (potrai visualizzare pure i prezzi) e descriveremo anche i loro punti di forza. Quindi, se sei interessato a scoprire tutto questo, non resta che continuare nella lettura.

Migliori saldatrici Vigor

Come già anticipato poco sopra, tra gli argomenti che tratteremo vi è anche la scelta delle migliori saldatrici Vigor. E vogliamo fin da subito mostrarti le nostre scelte, infatti nella tabella in basso puoi visionare il costo di tali macchinari. Se di ogni saldatrice Vigor vuoi scoprire anche le specifiche caratteristiche (oltre che valutarne la disponibilità) dovrai solo cliccare sugli appositi link.

E se le offerte sono ancora oggi valide, acquisti la saldatrice Vigor, che reputi migliore per te, ad un prezzo davvero competitivo. Approfittane!

 
Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 21:52

Saldatrice inverter Vigor ad elettrodi: i punti di forza

Ciò che convince pienamente nella saldatrice Vigor ad elettrodi sta nella compattezza del macchinario. Infatti, non siamo di fronte a generatori fin troppo eccessivi nelle dimensioni. E anche il peso non è troppo “esagerato”. Inoltre, per facilitare il trasporto della saldatrice è presente un’apposita impugnatura superiore, mentre alcuni modelli sono direttamente dotati di ruote[come ad esempio la Vigor 2200 che puoi scoprire qui].
Al di là del diametro degli elettrodi e della classe di protezione (che può variare in base al modello che deciderai di acquistare) tutte le saldatrici Vigor sono ventilate, ciò assicura un uso più duraturo del macchinario. Che comunque è protetto contro il surriscaldamento.

Segnaliamo come alcuni modelli siano in vendita con già un kit in dotazione. Kit in cui non mancano gli accessori fondamentali per iniziare fin da subito a saldare, ovvero: cavi, pinza porta elettrodo, pinza massa e maschera. Naturalmente a parità di caratteristiche la saldatrice MMA dotata già di tutti gli accessori da utilizzare nella saldatura ad elettrodo costerà di più rispetto ai modelli che ne sono sprovvisti.

Saldatrice ad elettrodo Vigor: prezzi e opinione finale

Come hai già potuto notare dalla selezione delle migliori saldatrici Vigor, tali macchinari non costano tanto [tra i più economici segnaliamo la Vigor 53545-18 1800 Kit che avrai modo di scoprire in questo sito] e rappresentano una buona scelta per tutti quegli hobbisti che vogliono, sì, una saldatrice MMA ma non vogliono “svenarsi”. A maggior ragione se la stessa deve essere usata solo per compiti semplici che non richiedono, quindi, l’uso di macchinari professionali.

Come avrai capito da quanto scritto, la nostra opinione sulle saldatrici Vigor è buona in quanto si tratta di prodotti davvero economici, ma ne raccomandiamo l’utilizzo solo per fini hobbistici. Per compiti professionali o comunque più gravosi di quelli “domestici” è bene puntare su prodotti di altri brand  che, non possiamo certo negarlo, costano di più.
Se interessato puoi cliccare su saldatrici professionali per scoprire la nostra selezione riguardante dei modelli adatti per usi più gravosi.