Effettuare delle saldature con o senza gas? Indeciso?
Non devi per forza scegliere, puoi anche comprare la saldatrice a filo continuo Awelco Bluemig 145, che permette di lavorare sia con gas che senza. Dimensioni compatte e facilità di utilizzo sono delle caratteristiche che troverai anche in questo innovativo prodotto.
Sei interessato a saperne di più su questa saldatrice a filo continuo?
Allora, per scoprire tutte le caratteristiche e tutti i vantaggi che offre la Awelco Bluemig 145, resta con noi e continuando nella lettura potrai renderti conto se questa è la saldatrice a filo che fa per te.
Bluemig 145: regola la velocità del filo!
Con la saldatrice Awelco Bluemig 145 potrai regolare sempre la velocità di avanzamento del filo e, inoltre, è dotata di apposito sistema brevettato per indicare la velocità.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi di cui potrà disporre chi acquisterà la saldatrice Awelco Bluemig 145. E se vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche potrai consultare l’elenco in basso.
- Potenza assorbita al 60% di 2,6 kw: questo significa che puoi utilizzarla pure in casa anche avendo un normalissimo impianto elettrico di 3 kw..
- Corrente di saldatura: minimo 30 ampere, massimo 120 ampere.
- Scocca in acciaio e spigoli in pvc: materiali resistenti agli urti.
- Si può collegare al gruppo elettrogeno.
- Ventola di raffreddamento: per garantire un utilizzo più duraturo della saldatrice Awelco.
- Durata di utilizzo del 15% a 120 ampere.
- Durata di utilizzo del 60% a 70 ampere.
- Durata di utilizzo del 100% a 58 ampere: naturalmente lavorare a 58 ampere non significa “saldare male” perché non bisogna per forza spingere al massimo per ottenere dei risultati. Più si va piano e alla giusta potenza, meno pause ci saranno.
- Accessori già inclusi nella confezione di acquisto: maschera e bobina di filo animato con diametro di 0,8 mm.
- Classe di protezione Ip21: garantisce la resistenza alle gocce verticali d’acqua e agli oggetti solidi con un diametro superiore ai 12 mm.
- Dimensioni del prodotto: 585 x 345 x 340 mm.
Saldatrice Bluemig 145: prezzo “regolato”!
Cosa vogliamo dire con prezzo “regolato”?
Semplicemente un costo di acquisto [che puoi scoprire qui] che è in perfetta sintonia con le caratteristiche del prodotto, quindi parliamo di un buon rapporto qualità prezzo. Insomma, la Awelco Bluemig 145 vale ogni Euro speso purché la si acquisti per un uso hobbistico o al massimo semi-professionale.
Tra le note positive di questo prodotto, oltre al costo non superiore alla qualità offerta, la possibilità di poter saldare sia con che senza gas.
Invece, se proprio vogliamo trovare un difetto, possiamo dire che l’unica pecca riguarda il peso che arriva a 26,5 chili. Rispetto ad altri modelli a filo il peso è di certo superiore (anche se inferiore rispetto ai vecchi modelli). Tuttavia, parliamo di una saldatrice carrellabile per facilitare il trasporto mediante apposito carrello.