Stanley 460180: ideale per hobbisti e semi-professionisti

Stanley 460180Sei alla ricerca di una saldatrice Inverter ad elettrodo abbastanza potente da poter eseguire varie riparazioni?
Adatta anche per usi semi-professionali?

Sei proprio arrivato nel posto giusto perché descriveremo un prodotto adatto a tale scopo. Ovvero la Stanley 460180 Super 180.
Questa saldatrice ad elettrodo riesce a raggiungere la potenza di 160 ampere, ciò significa che potrai utilizzare elettrodi anche di 3,2 mm. Poi, visto che si tratta di una Inverter, i vantaggi sono superiori rispetto alle vecchie e tradizionali saldatrici.
Vantaggi e caratteristiche di cui parleremo proprio più avanti, in modo che tu possa avere un’idea ben precisa sulle qualità della Stanley 460180.

Interessato ad acquistare questa saldatrice? E allora perché non approfittare dell’offerta in basso?
  • Amperaggio massimo di 160 Amp.
  • Diametro elettrodi utilizzabili: fino a 3,25 mm.
  • Saldatrice già accessoriata.
  • Tensione: 230 Volt.

 

Stanley 460180 -13%

Stanley 460180

Spedizione Gratuita
215,92 248,80
7 nuovi da €215,92
2 usati da €164,99
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 15:35

Stanley Super 180 460180: saldatrice con tanti accessori in dotazione!

Abbiamo parlato della potenza di 160 ampere che fa di questo prodotto, una saldatrice ideale sia per gli hobbisti che per i professionisti. Inoltre, inclusi nella confezione di acquisto, abbiamo pure dei comodi accessori da usare durante la saldatura. Iniziamo e partiamo dalla maschera, protezione essenziale per chi sta eseguendo una saldatura. Maschera che va sempre indossata. Se sei alle prime armi, e alla tua prima saldatura, probabilmente non avrai la maschera, ma grazie all’acquisto della saldatrice Stanley 460180 non dovrai nemmeno comprarla a parte.
Adesso, non ci resta che scoprire tutti gli altri accessori in omaggio e le restanti caratteristiche della saldatrice Stanley.

  • Accessori inclusi: valigetta, pinza massa, pinza porta elettrodo, cavi e marto-spazzola. Soffermiamoci sulla spazzola. Questo utensile è ideale per pulire le saldature e ottenere un lavoro davvero perfetto in ogni dettaglio. Da un lato è una spazzola e dall’altro è un martelletto (ecco perché il nome martospazzola).
  • Dimensioni compatte e per nulla ingombranti. Quindi, potrai posizionare la saldatrice Stanley 460180 in un angolo della casa (ripostiglio, garage, ecc.) senza che possa diventare un ingombro o un problema. Grazie alla valigetta in omaggio sarà ancora più semplice “nasconderla”.
  • Ventola di raffreddamento.
  • Collegamento anche a gruppo elettrogeno.
  • Utilizzabile anche in casa: infatti la potenza assorbita da questa saldatrice ad elettrodo non supera i 3 Kw.
  • Leggera e facilmente trasportabile: con la valigetta (già in dotazione) è ancora più semplice da trasportare.

Saldatrice Stanley 460180: che rapporto qualità prezzo!

La saldatrice Stanley 460180 Super 180 è utile sia per gli hobbisti che per i semi-professionisti ed offre all’utilizzatore finale più “comfort”. Tra cui la leggerezza (ciò la rende anche più maneggevole e riduce gli sforzi fisici dell’utilizzatore), la silenziosità e la facilità di utilizzo (basta regolare il potenziometro per scegliere l’amperaggio adeguato al lavoro da svolgere). Inoltre, per essere un modello non professionale è anche abbastanza potente (160 Amp).
Per tutti questi comfort e per le caratteristiche descritte in precedenza, possiamo definire la saldatrice Inverter ad elettrodo Stanley 460180 un buon prodotto. Ne consigliamo l’acquisto [verifica qui se la saldatrice è ancora disponibile] purché non la si utilizzi a scopo professionale.