Stanley 460100: saldatrice inverter ideale per i piccoli lavoretti

Stanley 460100Sei alla ricerca di una saldatrice ad elettrodo da utilizzare in casa per le piccole riparazioni?
Allora, hai trovato ciò che cerci ad un prezzo davvero allettante.
Ci riferiamo alla saldatrice Stanley 460100.
La saldatrice ad elettrodo Stanley 460100 è uno dei prodotti più soddisfacenti in ambito hobbistico. Ciò grazie ad un peso non eccessivo, ad un design compatto, alla facilità di utilizzo e, come già detto anche prima, ad un prezzo davvero conveniente. Possiamo assolutamente affermare di avere di fronte un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vuoi saperne di più sulla saldatrice ad elettrodo Stanley 460100?
Allora, non perderti la descrizione approfondita che troverai, tra pochissimo, continuando nella lettura.

Eccoti qui un’offerta davvero allettante Non fartela scappare (se non è già scappata), così la Stanley 460100 ti costa meno.
  • Amperaggio: 20 – 90 A.
  • Tensione 230 V.
  • Diametro elettrodi utilizzabili: 1,6 mm – 2,5 mm.

 

Stanley 460100: saldatrice con in dotazione pure la maschera!

Abbiamo già detto come questa saldatrice sia davvero perfetta per un uso hobbistico e per chi non vuole di certo spendere tanto per una saldatrice della quale non sfrutterà appieno le sue caratteristiche. Inoltre, potrai apprezzare al di là dei soli accessori in dotazione, come i cavi, la martellina/spazzola, la pinza, il supporto per l’elettrodo e la valigetta in plastica, anche la maschera. Questo optional che potrebbe sembrare di poco conto, in realtà sottolinea quanto questa azienda tiene ai suoi clienti. Tutti questi optional sono ovviamente certificati CE e ti permettono di iniziare a saldare sin da subito.

E in riferimento ai “clienti”, chi l’ha già acquistata ne è entusiasta e i commenti potrai vederli cliccando qui.
Possiamo quindi dire che la Stanley 460100 si colloca tra le migliori saldatrici per uso hobbistico in circolazione.
Adesso, dopo aver visto gli accessori in dotazione, vediamo le altre caratteristiche della saldatrice Stanley 460100.

  • Può essere collegata ad un motogeneratore.
  • Potenza massima assorbita 2,5 kw: di conseguenza è un oggetto ideale per un utilizzo in casa.
  • Leggera e compatta: d’altronde ci riferiamo ad una saldatrice Stanley ad Inverter e come ormai saprai, questi modelli sono i più maneggevoli e i più leggeri. Quindi, non avrai alcuna difficoltà nel trasportarla con te.
  • Comoda impugnatura superiore: hai in dotazione la valigetta per poter portare con te tutti gli accessori all’interno (ad eccezione della maschera che dovrai trasportare a parte), mentre, se la devi trasportare da una stanza all’altra dopo averla tolta dalla valigetta, potrai farlo comodamente grazie alla comoda impugnatura superiore.
  • Ventola di raffreddamento: permette di utilizzare più a lungo la saldatrice evitando precoci surriscaldamenti. .

Saldatrice Stanley 460100: l’hobbista la amerà!

Sicuramente lo abbiamo già ripetuto più volte, ma quando diciamo che l’hobbista la amerà, diciamo sul serio. D’altronde, un hobbista in una saldatrice cerca: leggerezza, compattezza e facilità di utilizzo. La Stanley 460100 possiede tutte queste caratteristiche. Inoltre, rientra nella fascia economica ed è questo un altro dei punti forza di tale prodotto. E se sei interessato ad acquistarlo, ti invitiamo a cliccare qui così potrai verificare se è ancora disponibile o no: