Stel Sky 155: saldatrice Tig e MMA leggera

Stel sky 155Vorresti portare sempre con te la tua saldatrice ad elettrodo, ma eviteresti più che volentieri gli sforzi eccessivi per trasportarla?Gradiresti un prodotto che non sia nemmeno eccessivo nelle dimensioni?
Allora la Stel Sky 155 saprà accontentarti. Si tratta, infatti, di una saldatrice inverter e questo ci permette di evidenziare fin da subito come uno dei suoi primissimi vantaggi sia la leggerezza. Pesa solo 3,8 kg.
E se vuoi scoprire tutti gli altri vantaggi, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione. 

Qui in basso puoi subito scoprire quanto costa la saldatrice Stel Sky 155 (se la medesima è ancora oggi disponibile).

 
STEL SKY 155

STEL SKY 155

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 22:56

Saldatrice Sky Stel 155: doppi vantaggi!

La moderna saldatrice Sky 155 Stel permette di saldare in due diversi modi, sia con un processo di saldatura MMA e sia con un processo di saldatura a Tig (per i lavori di precisione). Quindi, adatta per un doppio utilizzo. Inoltre, risulta ideale sia per i principianti e sia per i professionisti.
E adesso concentriamoci su tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono questa saldatrice ad elettrodo MMA e Tig:

  • Elettrodi 1,6 mm e 3,25 mm: non si possono utilizzare elettrodi con un diametro superiore ai 3,25 mm.
  • Range di corrente: da 5 Amp a 120 Amp.
  • Corrente di saldatura  al 30%: 120 Ampere: potrai utilizzare al massimo della potenza la saldatrice Stel Sky 155 solo per il 30% del tempo, prima di farla “riposare”. Quindi, ipotizzando un lasso di tempo di 10 minuti, per 3 minuti potrai lavorare e per 7 minuti la saldatrice Stel dovrà riposare.
  • Corrente di saldatura al 60%: 85 Ampere.
  • Corrente di saldatura al 100%: 70 Ampere.
  • Kit di saldatura: porta elettrodo e cavo di massa.
  • Plastica autoestinguente: non c’è alcun rischio per la tua salute, visto che la saldatrice è composta da materiale che non potrà prendere fuoco.
  • Frequenza: 50-60 Hz.
  • Dimensioni del prodotto: 320 x 120 x 220 mm.

Stel Sky 155: opinione finale

La saldatrice Inverter Stel Sky 155, come hai visto, risulta ideale sia per i principianti che per i più esperti. Il suo prezzo non è così alto, considerando che avrai a che fare con una saldatrice che ti offre ben due tipi di saldatura.
I materiali che possiamo saldare sono: acciaio, acciaio inossidabile e ghisa.
Sono diverse le figure professionali che possono usare la Stel Sky 155, ovvero: i fabbri, gli elettricisti, i carpentieri (solo per lavori leggeri), gli idraulici e i carrozzieri. Insomma, il mondo dell’edilizia con questa saldatrice Stel è accontentato.

Quindi, se sei alla ricerca di una saldatrice dalla doppia utilità, leggera, facile da utilizzare e dal costo non troppo proibitivo, la Stel Sky 155 fa proprio al caso tuo. Se vuoi ulteriormente risparmiare sul costo finale di acquisto, potresti approfittare di questa offerta [clicca qui per verificare la validità e verificare pure se il prodotto è ancora oggi disponibile].