Telwin Technomig 180 Dual Synergic: innovativo sistema One Touch

Telwin Technomig 180 Dual SynergicTi piacerebbe avere una saldatrice a filo continuo con cui ti basta impostare lo spessore  della superficie per iniziare a saldare?
Sarebbe davvero innovativo e comodo, no?
Allora, rimani con noi e potrai scoprire  quanto sia utile e comoda da utilizzare la saldatrice Telwin Technomig 180 Dual Synergic.
Ci riferiamo ad una saldatrice a filo continuo che può essere utilizzata da chiunque (hobbisti e professionisti) sia per interventi all’aperto che per interventi in casa.
Sono diversi i vantaggi e le caratteristiche da scoprire , tra cui il sistema “One Touch” di cui parleremo nel prossimo paragrafo.

Di seguito ecco il prezzo della Telwin 180 Technomig. Grazie all’offerta (se ancora attiva) la acquisti ad un prezzo più basso.
  • Saldatrice Mig, Mag, Flux e Brazing.
  • Corrente di saldatura: 20 – 170 A.
  • Potenza massima assorbita: 3,8 kw (al 60% solo 1,6 Kw).
  • Tensione 230 Volt.
Telwin Technomig 180 Dual Synergic

Telwin Technomig 180 Dual Synergic

517,49
10 nuovi da €517,49
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2019 16:50

Telwin 180 Dual Synergic: saldatrice One Touch!

Con la Telwin Technomig 180 Dual Synergic sarà semplicissimo impostare i parametri della saldatura. Ti basta specificare lo spessore della superficie e potrai subito iniziare a saldare. Il sistema è in grado di gestire in modo autonomo l’arco.
Comodo, vero?
Se questa funzione ha subito catturato la tua attenzione, puoi già verificare la disponibilità del prodotto cliccando qui. Di certo però non possiamo soffermarci solo su questa caratteristica, ecco le altre:

  • Trasformabile in Mig/Mag: per saldare a gas bisogna acquistare un kit a parte.
  • Regolazione fine per impostare la lunghezza dell’arco.
  • Controllo automatico dell’arco: questo vantaggio permette delle performance perfette su acciaio, inox, lamiere galvanizzate e alluminio. In pratica, è come se facesse tutto la saldatrice.
  • Tecnologia Inverter: questa tecnologia oltre a potenziarne l’efficacia, la rende compatta e leggera. Quindi, puoi tranquillamente trasportarla da casa tua fino all’officina dove lavori, tanto pesa solo 9 chili. Sì, perché la Telwin Technomig 180 Dual Synergic è adatta anche per chi lavora in ambito professionale.
  • Dotata di tutti i dispositivi di sicurezza, come sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Quindi, non correrai mai alcun rischio mentre salderai. A proteggerti ci pensa la tua saldatrice, tu occupati solo di saldare bene.
  • Protezione termostatica: salva la tua saldatrice dal danneggiamento delle sue parti vitali.
  • Dimensioni: 46 x 24 x 36 cm.
  • Diametro fili utilizzabili: acciaio 0,6 – 0,8 mm, inox 0,8 mm, alluminio 0,8 – 1 mm, animato 0,8 – 1,2 mm e brasatura 0,8 mm.
  •  Lunghezza arco regolabile manualmente: questo permette al saldatore di trovare la posizione più comoda per saldare.

Telwin 180 Dual Synergic: devi solo comprarla, al resto pensa lei!

Perché preferire la Telwin Technomig 180 Dual Synergic ad altri modelli a filo?
Beh, perché è come avere un aiutante che ti supporta in modo eccellente e che ti permette di aumentare la produttività del tuo lavoro. Inoltre, questo è un modello a filo con cui puoi eseguire saldature Mig, Mag, Mog e Brazing. Insomma, un solo macchinario più utilizzi.
Questa è una saldatrice inverter professionale, quindi, il prezzo non potrà mai essere uguale a quello di un modello solo per hobbisti. Una cosa è certo però, con la Telwin Technomig 180 Dual Synergic sarebbero soldi spesi bene (anche perché il brand Telwin è uno dei più affidabili del settore).
Quindi, ne consigliamo l’acquisto [verifica qui la disponibilità] sia ai professionisti che a tutti quegli hobbisti che desiderano una saldatrice top.