Saldatrice Deca: il tricolore nel mondo delle saldatrici

Saldatrice decaDeca è un’azienda italiana nata oltre 40 anni fa e che sta scalando in fretta il successo nelle categorie delle saldatrici, grazie ad un’offerta di prodotti che vanno incontro alle esigenze del cliente, dall’hobbista al professionista.  Sopratutto, offre prodotti di qualità davvero elevata con le più svariate funzioni, in grado di soddisfare anche i più esperti saldatori.
In questa pagina parleremo un po’ di questa azienda ma sopratutto delle caratteristiche che rendono davvero appetibili i loro prodotti. E allora senza perdere altro tempo, iniziamo subito a descriverti alcuni dei vantaggi nel possedere una saldatrice Deca, che non sono pochi, te lo assicuriamo.

 

 

Deca saldatrici: caratteristiche

Partiamo col dire che questa azienda produce tutte le tipologie di saldatrici, quindi da quella a filo continuo a quella a Tig, passando per il saldatore a stagno e le saldatrici ad elettrodo. Se cerchi un determinato macchinario con questo marchio, lo troverai senz’altro.
Alcune delle caratteristiche che troverai in una saldatrice Deca è la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di elettrodo, dal basico al rutilico. Consente di saldare in modo continuo con la funzione DC. Infatti, sono disponibili modelli sia con la funzione DC sia con la funzione AC.
Alcuni modelli presentano: l’Anti-Sticking, che non permette all’elettrodo dispettoso di attaccarsi al pezzo; la funzione Hot Start che altro non è che l’incremento del valore della corrente che facilita l’accensione dell’arco. Presente anche la funzione Arc Force per incrementare il raggio dell’arco nel caso sia troppo corto. Tutte funzioni di certo disponibili con Deca Mos 168 Evo.

Per scoprire invece tutti gli altri modelli disponibili (per confrontarne magari il prezzo) clicca qui.

 

Saldatrice Inverter Deca

Anche i modelli Deca dispongono della tecnologia Inverter che, come più volte accennato, è di un’utilità e praticità davvero unica, visto che ti permetterà di portare sempre con te la tua saldatrice grazie ad un peso nettamente inferiore rispetto alla tradizionale saldatrice. Quindi, se preferisci leggerezza e compattezza, scegli i modelli Inverter. Tra le più leggere e apprezzate consigliamo la Deca Mos 138 Evo.

 

Le migliori saldatrici Deca

Ti abbiamo un po’ riassunto le principali caratteristiche che potresti trovare in una saldatrice Deca. Sono davvero numerose le saldatrici prodotte da questo marchio, ma noi vogliamo aiutarti e semplificarti la scelta, elencandoti quelle che possono fare al caso tuo e che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco le migliori. Potrai leggerne le recensioni.

 

Saldatrici Deca: prezzi

Il prezzo di una saldatrice Deca non è molto oneroso, se si va a scegliere una saldatrice per uso hobbistico o semi-professionale. Di certo, aumenta nel caso si voglia prendere una saldatrice che abbia la doppia funzione AC DC, ovvero la possibilità di poter saldare sia a corrente continua che a corrente alternata. Per un professionista questa potrebbe essere una funzione che non deve assolutamente mancare e di cui un hobbista, al contrario, potrebbe fare a meno. Poi, ovviamente, ogni scelta varia in base alle proprie esigenze lavorative o hobbistiche che siano.

Ecco a te la lista con le migliori 3 Saldatrici Deca in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo:
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 19:07